Inter, la probabile formazione contro il Venezia

Dopo la vittoria contro l'Empoli, l'Inter torna in campo nella sfida casalinga contro il Venezia. I nerazzurri ospiteranno quindi i ragazzi di Eusebio Di Francesco a San Siro alle 20:45 di domenica 3 novembre. Inter, le possibili scelte di Inzaghi L'Inter vuole continuare la scia di risultati positivi. Inzaghi dovrà però far fronte anche alle assenze, prima su tutte quella di Asslani. Per quanto riguarda le conferme, in porta ci sarà ancora Sommer (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

In difesa tornerà Pavard che farà rifiatare Bastoni, con Bisseck sul centro-sinistra. Tutti gli indizi portano al francese, considerato che quella col Venezia potrebbe essere la gara giusta per permettere al capitano di ritrovare quel gol che in campionato a San Siro gli manca dal 28 febbraio", si legge. (fcinter1908)

Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile (L'Interista)

Andrea Della Sala Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 09:02) Il tecnico dell'Inter ha deciso di tenere in ritiro la squadra nella serata di oggi. Allenamento e poi tutti a casa dalle famiglie (fcinter1908)

Inter, scatta l’ora di Taremi: Inzaghi pensa all’iraniano che cerca ancora il primo gol in Serie A

Il Corriere dello Sport parla del portiere: l'ex Genoa sta accarezzando l’idea di debuttare tra i pali della porta nerazzurro, con Inzaghi che potrebbe dare un turno di riposo a Sommer contro il Venezia (Fcinternews.it)

Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano. L'elenco completo. (TUTTO mercato WEB)

In campionato il bottino è risicatissimo, appena 205’ giocati con 0 gol realizzati. Probabilmente Mehdi Taremi si sarebbe aspettato un altro avvio di stagione ma il grosso della torta l’hanno condivisa Lautaro e Thuram, esattamente come un anno fa o quasi, visto che alla fine Sanchez aveva totalizzato 121 minuti giocati, ma senza essere convocato alle prime due, mentre l’iraniano è stato a disposizione fin dalla prima di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)