Sanremo Giovani 2024: i tre semifinalisti della 3ª puntata sono Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo
Nella puntata di Sanremo Giovani 2024 di ieri sera, martedì 26 novembre 2024, in onda su Rai 1 e condotta da Alessandro Cattelan, altri tre semifinalisti si sono uniti alla rosa già selezionata in occasione della prima e della seconda puntata del talent sanremese, una vera e propria opportunità per i cantanti emergenti: in palio, infatti, c'è un posto per esibirsi al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad esibirsi in questo nuovo appuntamento sono: Alex Wyse con “Rockstar”, i Cosmonauti Borghesi con “Aurora tropicale”, Arianna Rozzo con “J’adore”, Nicol con “Come mare”, Bosnia con “Vengo dal sud” e Giin con “Tornare al mare”. (Recensiamo Musica)
I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. Come sempre ad occuparsi della sezione c’erano: Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. (Il Fatto Quotidiano)
Durante la terza puntata del Talent Rai dedicato alla selezione dele Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan, hanno superato il turno Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Rai Storia)
Nel terzo appuntamento condotto da Alessandro Cattelan, Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo hanno rispettivamente trionfato su Nicol, Cosmonauti Borghesi e Giin. Il 10 dicembre gli artisti si sfideranno ancora in vista della finalissima che determinerà gli ingressi nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo (Sky Tg24 )
Ci avviciniamo alle battute finali di "Sanremo Giovani", il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte costituirà, per sei fortunati, l'accesso diretto al Festival della canzone italiana che si terrà dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Si aggiungono tre nuovi semifinalisti, dopo i sei selezionati nelle prime due puntate, a Sanremo Giovani 2024, la competizione in onda su Rai 2 condotta da Alessandro Cattelan che porterà alla definizione del cast delle Nuove proposte di Sanremo 2025. (Rolling Stone Italia)