Serie B, non arriva la svolta definitiva per la Salernitana e il Frosinone si avvicina

Serie B, non arriva la svolta definitiva per la Salernitana e il Frosinone si avvicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Nel 16mo turno della Serie B il Sassuolo si scrolla di dosso i cattivi pensieri dopo il capitombolo di Coppa Italia contro il Milan e riprende il campionato da dove l'aveva interrotto, ottenendo la quinta vittoria consecutiva. E non è una vittoria qualunque, bensì un rotondo 5-1 rifilato alla Sampdoria che adesso vede i fantasmi della zona retrocessione, con Sottil di nuovo a rischio esonero. In vetta, dietro ai neroverdi, vincono tutte: il Pisa riesce ad avere la meglio (3-2) sul Mantova, mentre lo Spezia demolisce 5-0 il Cittadella e il Bari supera il Cesena grazie a Dorval, scavalcandolo in classifica e prendendosi la quarta piazza a pari punti con la Cremonese, sconfitta 2-0 in casa dalla Reggiana (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, sotto un certo aspetto i blucerchiati hanno stracciato i padroni di casa. Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. (Samp News 24)

Strapazzano la Sampdoria, gli uomini di Grosso, e consolidano il primato con un’altra prova autorevole ed autoritaria, svellendo i blucerchiati che trovano spazio solo nel finale di gara, quando lo scafo neroverde era già lontanissimo. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Ferrieri Caputi per i match del MAPEI Stadium La Sampdoria è uscita con una pesante sconfitta per 5-1 dal MAPEI Stadium nel match della 16a giornata di Serie B contro il Sassuolo. (Samp News 24)

Berardi si è ripreso il Sassuolo: doppietta e assist contro la Sampdoria

Sembra non terminare la crisi per la Sampdoria che nel match della 16a giornata di Serie B, viene travolta per 5-1 al MAPEI Stadium contro la capolista Sassuolo. Di Massimo Coda la rete della bandiera dei blucerchiati segnata all’85’ su calcio di rigore. (Samp News 24)

Il Sassuolo sgretola la Samp, riscatta San Siro e fa doppiamente festa con Berardi (TUTTO mercato WEB)

Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. (GianlucaDiMarzio.com)