Salti di gioia in casa Milan: c'è la svolta, la notizia è una vera manna

Grandi notizie in casa Milan. Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. Il club rossonero è arrivato alla sosta con un brusco passo falso; la sconfitta di Firenze ha portato grosse polemiche, visto che oltre (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. (Calciomercato.com)

Milan, arriva una buona notizia: Pulisic rientra in anticipo. Ecco perché

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

Pochettino va incontro a Milan e Juventus dopo aver visto stanchi i due calciatori decidendo di concedergli riposo per essere fisicamente al 100%. (Fanpage.it)

Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)