Napoli ‘salvato’ da Massa: interviene l’AIA
Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. Il gol messo a segno da Romelu Lukaku all'inizio della ripresa del match contro la Roma ha consentito al Napoli di mantenere il primo posto solitario in classifica e tenere (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Romelu Lukaku è stato decisivo contro la Roma, ma non mancano le critiche all’attaccante in questo inizio di stagione: il suo agente ha preso le sue difese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bargiggia critico: “Zero domande a Conte su Lukaku, invece con l'Inter un casino pretestuoso" Il giornalista Paolo Bargiggia, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma (Tutto Napoli)
La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. (Milan News 24)
Da non escludere che la decisione possa dipendere solo da un fisiologico turnover, più che da una "punizione", ma di certo pesano i due cartellini gialli non dati a Romelu Lukaku, di c (ilBianconero)
Sarà 'fermato' per un turno l'arbitro Davide Massa di Imperia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, a causa del mancato doppio giallo a Lukaku durante la partita tra Napoli e Roma, andata in scena domenica scorsa allo stadio Diego Armando Maradona. (LaVoceDiImperia.it)
consensi in negativo, mentre in casa romanista su X è apparso un post molto simpatico da parte dell'utente Sbrockdown: "Stanotte ho pensato a cosa avrebbe detto Mou nel postpartita di ieri: 'Abbiamo preso gol da un fantasma, porché Lukaku in realtà è stato espulso nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)