Tamberi "Mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Tamberi "Mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia" 23 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - "È sempre un onore essere qua ed essere accolti dal Presidente, mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia e con un'impresa fatta. Non è stato questo il caso, ma mi rendo conto che devo iniziare a concentrarmi su quello che sono riuscito a fare. Basta pensare alla sfortuna, ho imparato a rialzarmi: penso sia una delle lezioni più importanti che lo sport mi potesse dare. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Gioie e dolori per Tamberi-Errigo L'ultima edizione dei Giochi non ha restituito, in termini di risultati, le aspettative attese per Gianmarco Tamberi , che ha concluso il suo percorso olimpionico senza medaglie. (Tuttosport)

Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi per i Giochi Olimpici, Luca Mazzone e Ambra Sabatini per i Giochi Paralimpici hanno avuto questa grande responsabilità e nel caso di Gimbo il desiderio sarebbe stato quello di lasciare il segno in quella Finale del salto in alto. (OA Sport)

Il gruppo di supporter, tra selfie e applausi, accoglie così Gianmarco Tamberi conclusa la cerimonia di restituzione della bandiera italiana dagli atleti di ritorno dai giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Gianmarco Tamberi, ospite speciale di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato le emozioni e la sofferenza provate alle Olimpiadi di Parigi dopo lo stop a causa delle coliche renali. "Nella mia testa continuavo a dirmi... (La Lazio Siamo Noi)

Ha vinto e rivinto tutto, Gianmarco Tamberi. Il saltatore in alto delle Fiamme Oro è uno dei talenti più puri e titolati della storia dell’atletica leggera italiana, capace di issare il tricolore sulla vetta d’Europa, del mondo e dell’Olimpo. (Il Posticipo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)