Palermo-Reggiana: probabili formazioni e ballottaggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Reggiana, gara valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie B. Di seguito le probabili formazioni. PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. A disp.: Nespola, Sirigu, Buttaro, Nedelcearu, Ceccaroni, Pierozzi, Peda, Vasic, Verre, Le Douaron, Di Mariano, Appuah. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Provvidenziale l’intervento di Gomes che ha spazzato in corner la sfera prima che potesse rotolare in rete. Il Palermo sta vincendo 2-0 contro la Reggiana al Barbera, ma l’occasione più ghiotta della ripresa ce l’ha avuta la formazione ospite. (pianetaserieb.it)

La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata Articolo in aggiornamento (Livesicilia.it)

Il tecnico del Palermo sceglie Henry per sostituire Brunori e relega ancora una volta Le Douaron in panchina preferendogli Insigne e Di Francesco dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Thomas Henry, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

William Viali, tecnico della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Palermo. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

E basta". "Appuntamento vitale. (Virgilio)