Potenza nel ricordo della giornalista delle Iene, Nadia Toffa. Questa l’iniziativa
Il prossimo 24 novembre alle 19:30, il Teatro Stabile di Potenza ospiterà l’evento “Fiorire d’inverno”, titolo tratto dell’ultimo libro della compianta giornalista delle Iene, Nadia Toffa. Organizzato da Marika Padula, attivista sulle politiche sociali e già Assessore alle pari opportunità della città nella scorsa legislatura, da anni vicina alla Fondazione Nadia Toffa, l’evento nasce con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione e della lotta ai tumori. (Potenza News )
Se ne è parlato anche su altri media
Durante l'intervista, ha raccontato come Nadia le abbia lasciato un messaggio di resilienza e azione, insistendo sul non lasciarsi abbattere dal dolore, ma piuttosto continuare a vivere con coraggio e determinazione. (alfemminile.com)
La giornalista televisiva, celebre inviata de Le Iene, è scomparsa precocemente a causa di un cancro al cervello, lasciando a sua mamma Margherita il compito di aiutare quanti sono affetti dal suo stesso male. (DiLei)
Margherita Toffa, madre della Iena Nadia Toffa morta nel 2019 per un glioblastoma è intervenuta a “Domenica In” per presentare il libro “Non perder tempo a piangere“, in memoria della figlia. “In questi tre anni ho fatto tutto quello che mi ha chiesto Nadia: – ha spiegato Margherita – ho fondato una Fondazione su tutti i tipi di tumore. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi a Domenica In sarà presente anche Margherita Rebuffoni, madre dell'inviata de "Le Iene" Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, per presentare il suo nuovo libro "Non perder tempo a piangere", dedicato al ricordo della figlia. (ilmessaggero.it)
La madre di Nadia Toffa, giornalista e volto noto de Le Iene scomparsa il 13 agosto 2019 a 40 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. La donna, al secolo Margherita Rebuffoni, un po’ a sorpresa, ha raccontato una dinamica non proprio positiva per quel che riguarda i rapporti attuali della sua famiglia con Le Iene. (Gossip e TV)
Brescia. Spettacolo e solidarietà si uniscono in una serata ricordo per Nadia Toffa, giornalista bresciana de “Le Iene” morta a 40 anni, il 13 agosto del 2019, per un tumore cerebrale. (QuiBrescia.it)