Lazio | Zaccagni, le pagelle dei quotidiani dopo Italia-Spagna: "Ci prova, ma..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. Tutte richieste che Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all'Europeo, tenta di esaudire ma che effettivamente fatica a mettere in pratica. D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. (Inter-News)

TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 21 giugno (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. (Inter-News)