Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea a centrocampo: la probabile formazione

Empoli-Inter segna una nuova giornata di campionato per i nerazzurri, dopo solo tre giorni dal pari contro i bianconeri. A poche ore dalla trasferta toscana mister Inzaghi sembra intenzionato ad apportare importanti modifiche al centrocampo. Di seguito i dettagli e la probabile formazione. PER RIPARTIRE – Un’altra sfida di Serie A è alle porte per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che stasera dovranno dimostrare di aver lasciato alle spalle il doloroso pareggio contro la Juventus. (Inter-News)

Su altre fonti

VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)

Per quanto riguarda le ultime indicazioni sui convocati di Simone Inzaghi, è confermata la presenza di Asllani. (Passione Inter)

Dopo il rocambolesco pareggio di Milano contro la Juventus, l'Inter è pronta a tornare in campo ad Empoli per il turno infrasettimanale. (Spazio Inter)

Empoli-Inter, Inzaghi ne conferma 9/11! Definiti i due cambi – Sky

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)