MTV VMAs 2024, i video di tutte le esibizioni

Ieri sera a Elmont, New York, si è tenuta la 41esima edizione degli MTV VMAs. Presentata da Megan Thee Stallion, che si è anche esibita, la serata è stata nuovamente dominata da Taylor Swift che si è portata a casa 7 statuette dalle 12 candidature ricevute grazie al suo brano Fortnight in collaborazione con Post Malone. La serata è stata inoltre ricca di esibizioni, ve le riproponiamo in ordine di uscita. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

La più fotografata? Katy Perry, naturalmente. Molti gli abiti provenienti dagli archivi per rivivere momenti di moda memorabili. (Sky Tg24 )

Trionfo storico di Taylor Swift agli MTV Video Music Awards (Vma) 2024 che diventa l'artista più premiata in assoluto nei 40 anni di storia della manifestazione. Tanti i look sfoggiati sul carpet della manifestazione che premia i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi. (ilmessaggero.it)

Con un totale di 30 premi Moonmen ha superato anche Beyoncé, a quota 26. La popstar è arrivata alla Ubs Arena di Long Island, alle porte di New York, portandosi dietro una valigia carica con 12 candidature. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Storicamente quello degli MTV Video Music Awards è tra i red carpet più ricco di soddisfazioni in termini modaioli. Nel senso che gli artisti si sbizzarriscono regalando perle di stile memorabili. Quest'anno non è da meno: tra look ai minimi termini, colori audaci ed ensemble futuristici, tantissimi gli omaggi a look e celeb del passato (Vanity Fair Italia)

A poche ore dal suo endorsement per Kamala Harris alle presidenziali Usa 2024, Taylor Swift è stata la protagonista assoluta degli Mtv Video Music Awards 2024. (Corriere TV)

Da Katy Perry in versione sirena al nuovo colore di capelli di Camila Cabello passando per le cherry cola lips di Sabrina Carpenter. Tutta la bellezza delle star all'evento newyorkese (Vanity Fair Italia)