“Incontrati per caso”, così Conte ha portato un nuovo calciatore al Napoli
Tutto sulla trattativa che Conte ha portato avanti per costruire il Napoli vincente di oggi: ecco com’è avvenuto l’incontro casuale Dietro le manovre di mercato di Giovanni Manna c’è stato sempre il supporto determinante di Antonio Conte. D’altronde, con questo tipo di carisma e di esperienza, fa da garante per il suo Napoli. E il mister sa benissimo di avere un potere attrattivo importante, grazie al tipo di carriera che sia da calciatore che da allenatore è riuscito a portare avanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)
Sull'emozione di giocare al Maradona: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)
Il difensore azzurro torna per la prima volta da avversario nello stadio che l’ha cresciuto. Dalle giovanili alla fascia da capitano, ora è un nuovo leader del Napoli. (Napolipiu.com)
"Ci siamo incontrati una sera per caso in un ristorante, ci siamo parlati 10-15 minuti dopodiché ci siamo sentiti qualche volta. Alla fine ho scelto il Napoli", ha detto l'ex difensore prodigio del Torino. (Torino Granata)
In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)