Juve, clamoroso confronto Giuntoli-Motta: “Mi vergogno di averti scelto!”. Ecco cosa è successo
Volano gli stracci in casa Juventus. E anche parole grosse: quelle rivolte dal direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, a Thiago Motta, allenatore ormai esonerato (Tudor atteso in serata a Torino). Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, martedì ci sarebbe stato un confronto tra i due, alla presenza del presidente Scanavino, in cui i dirigenti avrebbero chiesto spiegazioni al tecnico, in questi giorni in vacanza in Portogallo con la famiglia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta e di affidarsi a Igor Tudor nelle vesti di nuovo allenatore (almeno) fino a giugno. (Fanpage.it)
Chissà se avrà avuto modo di pensarci ieri lo Stranino, immerso nei pensieri cupi di un esonero recapitatogli con la freddezza di un comunicato partorito all’ora del tè. (Quotidiano Sportivo)
Tra Thiago Motta e la Juventus è finita prima, molto prima di quanto tutti si aspettassero: lo stesso allenatore, i tifosi, la dirigenza che su di lui aveva puntato tutto per il post Massimiliano Allegri, tanto da strapparlo al Bologna. (Goal Italia)
La decisione della Juventus di sollevare Thiago Motta dall'incarico è stata il frutto di un confronto acceso che ha seguito le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina.Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’incontro tra il tecnico, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il CEO Maurizio Scanavino, avvenuto martedì a pranzo, non era stato inizialmente programmato come un faccia a faccia per l'esonero, ma la mancanza di risposte convincenti da parte di Motta ha portato alla riflessione sul futuro dell'allenatore. (ilBianconero)
Disordine totale in casa Juve: duro scontro tra Giuntoli e Motta (CalcioNapoli1926.it)
A seguire le sue parole. PAROLE – «Il progetto […] (CalcioNews24.com)