Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli
Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli La redazione di Sky Sport ha anticipato quella che potrebbe essere la formazione di Ranieri per il debutto della sua Roma contro il Napoli. Il modulo sarà il 3-5-2 col ritorno di Hummels al centro della difesa e Dybala accanto a Dovbyk. Ecco la probabile: Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Celik, Kone, Cristante, Pellegrini, Angelino, Dybala, Dovbyk. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
L'ex tecnico del Cagliari, romano e romanista, prenderà in mano la sua squadra del cuore per la terza volta in carriera dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Sostituirà Ivan Juric che, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi. (Diretta)
«L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra», comunica la società. Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. (L'Unione Sarda.it)
Ex difensore di Ascoli e Catanzaro, Benetti, 59 anni,, originario di Cormano, ha ha iniziato nel 2005 la carriera di allenatore nelle giovanili della Lazio. Allenatore nuovo, staff nuovo. (ForzaRoma.info)
Una scossa nell'immediato. Questa sarà chiamato a dare Claudio Ranieri ad una squadra che oggi, dopo un mercato ambizioso portato avanti in estate, è più vicina alla zona retrocessione che ai posti validi per un piazzamento europeo. (Il Romanista)
Il mister di Testaccio ha scelto i suoi quattro uomini per la terza avventura in giallorosso Foto Romanews.eu (RomaNews)
Le cene del destino a Cagliari e Londra tra Conte e Ranieri Tra Antonio Conte e Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, c’è un rapporto di stima e amicizia da anni. I due si scambiavano idee e consigli tattici anche quando allenavano in Inghilterra. (IlNapolista)