Premier League, all'Arsenal non basta Calafiori: il Manchester City riacciuffa il 2-2 al 98'

Premier League, all'Arsenal non basta Calafiori: il Manchester City riacciuffa il 2-2 al 98'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Premier League, all'Arsenal non basta Calafiori: il Manchester City riacciuffa il 2-2 al 98' Il Manchester City, che pochi giorni fa non è andato oltre lo 0-0 contro un’ottima Inter, evita la prima sconfitta stagionale in Premier League in pieno recupero oggi contro l’Arsenal. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Haaland, ma al 22’ il primo gol inglese di Calafiori rimette la partita in parità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si sblocca con una rete da urlo l’ex obiettivo della Juventus e anche del Milan Riccardo Calafiori. Nel big match tra Manchester City e Arsenal, il difensore italiano ha realizzato la sua prima rete in Premier League. (Milan News 24)

Grandi polemiche durante Manchester City-Arsenal per l'espulsione di Trossard, la Premier League spiega la scelta dell'arbitro. Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. (Goal Italia)

Gol, emozioni e spettacolo. Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. (Il Mattino di Padova)

QUI CITY - Guardiola: "Alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo"

Mirror Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 (TUTTO mercato WEB)

Dopo Joshua Zirkzee, che si era sbloccato all’esordio col Manchester United segnando al Fulham il 16 agosto, oggi pomeriggio è stata la volta di Riccardo Calafiori, che all’esordio da titolare con l’Arsenal ha fatto centro. (Zerocinquantuno.it)

Abbiamo crossato e crossato e abbiamo avuto Ruben Dias]- Manuel Akanji, Erling Haaland ma quando crossi hanno Declan Rice, William Saliba, Gabriel, Riccardo Calafiori, quindi è difficilissimo. (Tutto Juve)