Champions, cadono Real, Bayern e Atletico. La Juventus in testa alla classifica

Tanti risultati a sorpresa nella serata di Champions League che ha visto la Juventus corsara a Lipsia e il Bologna sconfitto 2-0 a Liverpool. Il Real Madrid cade a Lille, il Bayern perde in casa dell'Aston Villa. L'Atletico Madrid ne prende 4 dal Benfica. Ecco i risultati e la classifica aggiornata: LIPSIA-JUVENTUS 2-3 (doppietta Sesko, doppietta Vlahovic, Conceicao) LIVERPOOL-BOLOGNA 2-0 (Mac Allister, Salah) LILLE-REAL MADRID 1-0 (rig. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ad aprire il programma l'Atalanta vittoriosa per 3-0 in casa dello Shakhtar Donetsk grazie ai gol di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Dopo i match di Inter e Milan, oggi sono scese in campo le altre tre italiane di Champions League (ForzaRoma.info)

Così il difensore brasiliano: “Quando giochi per un club come la Juventus, gli obiettivi devono sempre essere i più alti. Abbiamo già vinto la Coppa Italia, ma voglio vincere altri trofei. Tuttavia, siamo solo all’inizio del nostro percorso. (Europa Calcio)

Champions, cadono Real e Bayern in trasferta. La classifica aggiornata dopo la 2° giornata

Diversi risultati a sorpresa nelle partite del mercoledì sera di Champions League. Il più clamoroso è sicuramente la sconfitta del Real Madrid campione della scorsa edizione: i Blancos hanno perso 1-0 contro il Lille, che fa l'impresa grazie al rigore di David. (L'Interista)