Chi è Linda McMahon, prossimo Ministro dell’Istruzione Usa
Chi è Linda McMahon, prossimo Ministro dell’Istruzione Usa a cura di Marco lo Conte 21 novembre 2024 76 anni, fedelissima di Trump, ha fondato con il marito la WWE, World Wrestling Entertainment, che gestisce le esibizioni di wrestling professionistico in Usa. Nel suo primo mandato Trump le ha affidato l’agenzia per le piccole e medie imprese. è Linda McMahon presiede l’America First Policy Institute. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Le nomine del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continuano a far discutere. Linda McMahon è la co-fondatrice e l'ex ceo della famosa compagnia di wrestling WWE. Scelto anche il dirigente di Wall Street Howard Lutnick come segretario al Commercio PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Donald Trump riempie nuove caselle della prossima amministrazione Usa e le sue nomine continuano a far discutere. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del tycoon: nel suo primo mandato era stata alla guida della Small Business Administration e recentemente ha giocato un ruolo importante nel gettare le basi della seconda amministrazione Trump come presidente all'America First Policy Institute, gruppo conservatore addetto alla formazione di futuri leader e in prima linea nel mettere a punto l'agenda per ogni agenzia federale. (il Giornale)
Sul ring sale una donna con indosso un tailleur pantalone, orologio al polso e capelli cotonati. Quell’uomo è il marito, Vince McMahon, e nella trama scritta per i loro alter ego del Wrestling, la moglie Linda lo ha appena colpito per punirlo dei suoi tradimenti. (L'HuffPost)
Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. (Corriere della Sera)
La 76enne co-fondatrice del World Wrestling Entertainment (Wwe), nel 2016 fu tra le principali sostenitrici e finanziatrici della campagna elettorale del nuovo presidente degli Stati Uniti. Già membro della prima compagine trumpiana, come direttrice dell'agenzia governativa che si occupa di piccole e medie imprese, entrerà a far parte della nuova squadra di governo, già costellata di nomine non immuni alle polemiche. (Il Giornale d'Italia)
– il Rev.do Sac. Giuseppe Gigliotti, Assistente Diocesano Settore Giovani AC; La Cancelleria Vescovile comunica che Sua Eccellenza Mons. Serafino Parisi ha provveduto alle seguenti nomine: (Corriere di Lamezia)