US OPEN, LA VOLATA A QUATTRO

Tennis.it SPORT

Fuori le italiane e una delle due finaliste della passata edizione. Serena Williams è l'unica superstite tra le favorite, poi tre outsider alla ricerca della gloria o della consacrata rinascita. Domani le due semifinali. Antonio Gargano. TENNIS – Scommettendo su ... (Tennis.it)

Su altri giornali

Dicevano fosse in crisi dopo un anno senza titoli slam, dicevano avesse problemi di sonno qui a New York per l'irrequietezza notturna del suo cagnolino (di cui ignoriamo volutamente nome e sembianze.. (Yahoo Eurosport IT)

Nell'altra semifinale di fronte le russe ... L'azzurra, insieme a Martina Hingis, ha battuto in semifinale per 62 64 Cara Black dello Zimbabwe e l'indiana Sania Mirza, terze teste di serie. (Pianeta Tennis)

TENNIS - US OPEN - C'è ancora italia a New York: dopo la sconfitta contro Serena Williams ai quarti di finale, Flavia Pennetta non si accontenta e approda in finale del doppio femminile insieme a Martina Hingis. (oktennis)

TENNIS US OPEN 2014 – Per il terzo anno consecutivo l'Italia ha 2 rappresentanti nei quarti degli US Open 2014, sono le italiane Sara Errani e Flavia Pennetta, nel 2012 il derby Errani-Vinci (con la vittoria di Sara Errani), nel 2013 ancora la Vinci fu fermata ... (ContattoNews.it)

TORINO - Niente da fare per Flavia Pennetta, che si arrende a Serena Williams nei quarti di finale degli Us Open: ora la statunitense, in cerca della terza volta consecutiva il torneo, affronterà da favorita (a 1,14) la russa Ekaterina Makarova (a 6,50), che ha ... (Tuttosport)

NEW YORK - Flavia Pennetta ha perso ai quarti di finale degli Us Open contro Serena Williams, numero 1 al mondo del tennis femminile. “Serena vince di potenza, è troppo più forte fisicamente. (Blitz quotidiano)