Valentin Carboni si rompe il crociato, stagione finita. Il Marsiglia lo riscatterà dall'Inter per 35 milioni?

Al lungo e triste elenco di calciatori che si sono rotti il crociato in questo avvio di stagione si aggiunge Valentin Carboni. L'attaccante di proprietà dell'Inter, in prestito all' Olympique Marsiglia , si è infortunato gravemente durante un allenamento a Miami con la nazionale argentina e come riportagli esami non hanno lasciato scampo, evidenziando proprio la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)

Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Brutte notizie per l'Olympique Marsiglia dal ritiro dell'Argentina. (Tuttosport)

Un annuncio improvviso cambia il prossimo futuro della Juventus: nonostante i tanti rumors, il calciatore si ritira dopo la rottura del crociato Ultimo aggiornamento 11 Ottobre 2024 22:53 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rottura del crociato per Carboni: lunedì confronto fra il giocatore e l'Inter

Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all'infortunio occorso a Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell'Inter ceduto in prestito la scorsa estate all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)