Champions – Leverkusen-Inter, sarò lo sloveno Vincic l’arbitro del match
Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. L'arbitro sarà lo sloveno Vincic Gianni Pampinella Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 10:49) Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. Alla BayArena la squadra di Inzaghi sfiderà il Bayer Leverkusen. Gara importante per i nerazzurri che con una vittoria si avvicinerebbero tantissimo all'accesso diretto agli ottavi di finale. (fcinter1908)
Su altri giornali
L’Inter arriva al giorno della partita con il Bayer Leverkusen in UEFA Champions League. Venerdì scorso ha battuto il Parma, Nicola Ventola ne ha parlato sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)
Il rientro di Francesco Acerbi è sempre più vicino. Il difensore si era infortunato a Verona nei primi minuti: elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Oggi, come sottolinea Tuttosport, potrebbe lavorare parzialmente in gruppo: se stesse bene, sosterrebbe la metà della seduta con i compagni, ma solo domani si capirà poi se potrà essere convocato per Leverkusen. (fcinter1908)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Altra grande sfida per l'Inter in Champions League: dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, i nerazzurri affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen (Goal Italia)
Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato allo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Sesta giornata di Champions League per l'Inter che martedì prossimo affronterà il Bayer Leverkusen in Germania. (Fcinternews.it)
Lo Zio Beppe Bergomi dice la sua sull’Inter, che ha vinto col Parma 3-1. Allo stesso tempo, esalta anche Simone Inzaghi. (Inter-News)
Martedì 10 dicembre alle ore 21:00 l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)