Serie A: le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese e Inter-Como
Il 17esimo turno di Serie A si chiude con la doppia sfida del lunedì: al Franchi scende in campo la Fiorentina per ovviare al ko di Bologna mentre a S. Siro l'Inter prova a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli in un inedito derby lombardo. Le probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino. UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca (Diretta)
Su altri media
Partita sofferta, ma che i viola (ai rigori) riuscirono a vincere. Certo, nel mezzo è successo di tutto e niente è più come prima. (Corriere Fiorentino)
La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)
Alla fine sugli spalti del Franchi saranno anche stasera in 20mila a sostenere i ragazzi di Palladino contro l’Udinese. Insomma, i tifosi della Fiorentina la loro parte la faranno anche stavolta. (Labaro Viola)
Chi vincerà questa partita? Per gli appassionati di scommesse sportive che desiderano fare il proprio pronostico, sono molti i siti calcistici dedicati – come ad esempio https://22bets. (Sibarinet.it)
In primis per regalare un Natale ancor più dolce a se stessa e ai suoi tifosi, poi per rispondere alle big che hanno inanellato una serie di vittorie durante questo turno di campionato. Tornare a vincere e a convincere. (Quotidiano Sportivo)
Come già previsto ampiamente Marcenaro è diventato internazionale e quella di oggi sarà proprio la sua prima gara con la medaglia da arbitro internazionale. Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere fiorentina-Udinese. (Viola News)