L'Italia U.21 chiude il 2024 con un pari con l'Ucraina
La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2 - 2 contro l'Ucraina, ottenuto nell'amichevole dello stadio Alberto Picco di La Spezia. I ragazzi allenati dal ct Carmine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)
BUONI RAPPORTI – Insomma tra Inter e Bologna il rapporto va a gonfie vele. Le due società lo scorso anno hanno chiuso per il prestito biennale di Giovanni Fabbian, il quale ha anche recentemente parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21. (Inter-News)
Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. A La Spezia sotto gli occhi del Ct della Nazionale A Luciano Spalletti, anche il secondo test contro l'Ucraina è finito in parità, con la Nazionale Under 21 in questo caso due volte in vantaggio con Giovanni Fabbian e Pio Esposito ma due volte raggiunta dall'unica avversaria capace di battere l'Italia in questo biennio. (Milan News)
E allora anche il test con gli ucraini è finito con un pareggio. Questi ultimi si preparano per i prossimi Europei del 2025 e programmano importanti amichevoli. (Il Faro online)
La sfida si chiude sul 2-2, con una buonissima Italia per un'ora di gioco, capace di sbloccare la partita con un bel gol di Fabbian su assist di Palestra e rispondere proprio con Pio al momentaneo pareggio di Kvasnytsya. (CittaDellaSpezia)
Ci siamo allungati e non siamo più stati squadra. Nel secondo abbiamo iniziato bene, poi con i cambi ho cercato di fare più freschezza, ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Tiscali)