LIVE MN - Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné

LIVE MN - Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan e Roma vicine all'accordo per Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. (Milan News)

Su altre testate

I giallorossi potrebbero accontentarsi di circa 7 milioni di euro Questo scambio s' ha da fare. Tammy Abraham dalla Roma al Milan, Alexis Saelemaekers a fare il percorso contrario, accompagnato da un assegno come conguaglio a favore dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)

I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan – Romano: “Nuovi contatti nelle prossime ore per …”

Le due società avrebbero trovato l'intesa economica: i rossoneri sborseranno sulle casse giallorosse 10 milioni di euro più il cartellino del laterale... (Tuttocampo)

Il Milan si appresta a consegnare nelle mani di Fonseca un nuovo innesto di valore: l’operazione è vicina alla chiusura. (Spazio Milan)

I numeri di Abraham In attacco il Milan è più in difficoltà, perché, dopo l'infortunio di Alvaro Morata il diavolo si trova solo due opzioni: o Luka Jovic, più ruolo naturale ma poco incisivo o Noah Okafor, adattato a punta centrale. (Pianeta Milan)