ITALIANO, Dedichiamo la vittoria alla gente di Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il Bologna, dopo il rinvio della gara casalinga contro il Milan, ha vinto a Cagliari nell'anticipo delle 18.30. Vincnezo Italiano non ha dubbi nel dedicare la vittoria per gli alluvionati della città emiliana: "Bella vittoria che dedichiamo con il cuore a tutta la gente di Bologna. Ci tenevamo tantissimo a farlo, perchè c'è tanta gente ancora in tantissima difficoltà. Volevo qualità e concretezza. Vedevo negli occhi dei ragazzi la voglia di fare. (Firenze Viola)

Su altre testate

Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari (Fcinternews.it)

Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)

Leggi tutta la notizia Scherzi a parte, il Bologna ha realizzato due gol... (Virgilio)

“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)

"Il sospirone di Orsolini a fine gara? La squadra aveva bisogno di una vittoria netta e limpida e poi in un momento difficile per la città. (Tuttobolognaweb)