Napoli, c’è il sì di Danilo! Ma Ronaldo lo chiama in Arabia

L’esperto difensore brasiliano apre agli azzurri ma dalla Saudi Pro League l’Al-Nassr tenta il blitz. Conte lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per rinforzare la difesa a gennaio. Il Napoli accelera con decisione per Danilo, individuato da Antonio Conte come rinforzo ideale per la difesa azzurra. Il calciatore, ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di Thiago Motta, non disdegnerebbe affatto la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack Raspadori e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. Il riferimento è al secondo file del mercato perché il Napoli sta pensando di arricchire l’organico con un centrocampista che manca dopo l’addio di Zielinski”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e le voci su Danilo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. (Tutto Napoli)

Scambio Napoli-Juve: ok di Danilo, meno probabile Fagioli! Nuova formula per cedere Raspadori

13:57 - IL PUNTO SUL MERCATO - Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse del Napoli per Danilo: "Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (Tutto Juve)

Sara Ghezzi 26 dicembre - 09:32 L'attaccante azzurro sta trovando poco spazio con Conte e valuta un possibile addio (CalcioNapoli1926.it)

Danilo ma non solo, appunto. L'alternativa al bianconero è quella di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina. (CalcioNapoli24)