Inter-Parma: Dimarco brilla, Lautaro delude, vittoria schiacciante per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SOMMER 6. Il Parma quando arriva dalle sue parti calcia a lato. BISSECK 6. Volitivo, nella ripresa spizza il tris di Thuram. DE VRIJ 6. Abbastanza sicuro per tutta la partita, si fa aggirare troppo facilmente in occasione del 3-1. BASTONI 6.5. Gara ordinata, dalle sue parti non si soffre mai davvero. DUMFRIES 6. Molto determinato soprattutto nella ripresa. BARELLA 6.5. Impreciso nel primo tempo, sul secondo errore manda in porta il Parma sbagliando le distanze da Mkhitaryan (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Inter e Parma ha messo a confronto la formazione più esperta del campionato contro la più giovane. L'età media della rosa del Parma infatti è di 23,6 anni, rispetto ai 29,2 dell'Inter. Un ampio divario che è stato rispecchiato anche nella differenza nei due undici scelti ieri da Pecchia e Inzaghi. (Parma Live)

L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)

Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)

Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)