Dramma al Franchi: Edoardo Bove crolla in campo, partita sospesa

Un malore improvviso al 17′ minuto Attimi di puro terrore durante Fiorentina-Inter allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il giovane centrocampista viola Edoardo Bove, 22 anni, si è accasciato improvvisamente a terra durante un’interruzione del gioco. L’episodio si è verificato mentre la partita era ferma per un gol annullato a Lautaro Martinez. Bove si stava rialzando dopo essersi allacciato le scarpe quando, inaspettatamente, ha barcollato ed è crollato a terra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)

Lo speaker del Franchi ha annunciato che la partita Fiorentina-Inter è stata sospesa per il malore accusato da Edoardo Bove al 16' del primo tempo. In un attimo si sono viste scene di disperazione tra i giocatori della Fiorentina e dell'Inter. (Liberoquotidiano.it)

I soccorsi sono stati pressoché immediati Secondo ADNKronos Bove ha ripreso conoscenza in ospedale (Sportal)

Sospesa Fiorentina-Inter: malore in campo per Edoardo Bove

Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. (Milan News)

Momenti durissimi durante Fiorentina-Inter: Edoardo Bove si accascia sul terreno di gioco, compagni in lacrime. Non si giocherà il big match scudetto tra Fiorentina e Inter: il match, iniziato alle 18, tra due delle migliori squadre di questo inizio di stagione, è stato interrotto dopo circa 20 minuti per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (Spazio Inter)

Il calciatore si stava allacciando le scarpe e, subito dopo essersi alzato in piedi, è crollato a terra: il primo ad accorgersene è stato Simone Inzaghi che, nel tentativo di prestare il primissimo soccorso al calciatore. (Sprint e Sport)