Bove, buone notizie! Gli ultimi aggiornamenti. Presto nuovi esami

Bove, centrocampista della Fiorentina ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato al suolo privo di sensi. Questa mattina arrivano buone notizie sul suo stato di salute. GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano buone notizie riguardo le condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato a terra privo di sensi. Come riportato pochi minuti fa da Sky Sport, Bove questa mattina è stato estubato, pare si sia trattato di una torsione di punta dovuta a bassi livelli di potassio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove:9.28 - Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'ospedale, in mattinata il giocatore è stato estubato e ora è sveglio e lucido. In serata, invece, è atteso un nuovo bollettino per capire le condizioni di Edoardo. (Calciomercato.com)

Ricoverato in terapia intensiva, l'ipotesi della fibrillazione ventricolare o della tachicardia. Un trauma toracico e una contusione miocradica le altre ipotesi. I controlli spiegheranno la causa (Open)

VALORE – Eraldo Pecci non ha assolutamente voglia di mettere in dubbio il capitano dell’Inter. Anche contro la Fiorentina aveva segnato, ma il gol è stato annullato e in seguito la partita è passata in secondo piano. (Inter-News)

Fiorentina, Bove è stato estubato: è sveglio e lucido. Attesi nuovi esami

PAURA – Massimo Mauro, nel corso della puntata odierna di Pressing su Canale 5, ha commentato la situazione successa al Franchi nel corso di Fiorentina-Inter. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla situazione legata ad Edoardo Bove: «L’ho visto in diretta, il signore davanti all’ambulanza che spiegava tutto bene ai calciatori; era la garanzia che i soccorsi fossero stati tempestivi. (Inter-News)

L'equipe medica del pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi, a seguito degli accertamenti svolti nella serata, ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Adnkronos)

Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. (GianlucaDiMarzio.com)