Sky, Marchetti: "Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome"

Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. Fagioli? Il Napoli vuole un giocatore che possa legare meglio centrocampo e attacco, uno alla Zielinski per intenderci. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Le riportiamo di seguito: "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione del TGR Rai Campania, in un servizio di Fabrizio Cappella, ha svelato le cessioni in arrivo: (CalcioNapoli24)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori

Le ultimissime notizie di calciomercato fanno sorridere il Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un profilo difensivo affidabile che, probabilmente, prenderà il posto di Juan Jesus. Non si tratta, tuttavia, dell’unico ruolo in cui la dirigenza intende apportare delle modifiche poiché anche la permanenza di Leonardo Spinazzola è tutt’altro che scontata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezz’ala d’inserimento che faccia goal e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)