Serie A, oggi si va alla sosta con Juventus-Roma: le partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime quattro partite in Serie A prima di fermarsi già per la sosta per le nazionali. Doppia sfida per chiudere la terza giornata alle ore 20.45, ma è chiaro che spicchi Juventus-Roma rispetto a Udinese-Como. Se i bianconeri – unici a punteggio pieno – non dovessero vincere l’Inter, che venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, oggi si va alla sosta con Juventus-Roma: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Tutti hanno fatto uno sforzo per venire qui - spiega l'allenatore - e sono forti e intelligenti: devono mettere il talento al servizio della squadra per affrontare ogni singola partita". (Il Mattino di Padova)
Il risultato, 88 a 71 per gli uomini di coach Markovic, che hanno messo in mostra buone individualità e una difesa interessante. Esordio stagionale positivo per la Dinamo Banco di Sardegna che si impone sulla Vanoli Cremona nel trofeo Hopp City a Nuoro. (SARdies.it)
Il mercato è chiuso, ma non per la Roma. I giallorossi hanno vissuto un ultimo giorno paradossale per certi versi, senza però l’arrivo di un difensore centrale che era tra gli obiettivi principali. Per questo Ghisolfi e Lina Souloukou stanno provando a sondare il mercato degli svincolati, tra Hermoso e Hummels. (CalcioMercato.it)
Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro la Roma: "Domani affronteremo una squadra forte e determinata. Sul mercato sono felice perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte". (Sky Sport)
Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» (Juventus News 24)
Il tecnico bianconero ha messo in guardia rispetto al rischio di esaltarsi troppo dopo le prime due giornate italyphotopress La Juventus si appresta a vivere il primo scontro diretto della stagione. Nella terza giornata di Serie A i bianconeri attendono la Roma allo Stadium, forti dei 6 punti conquistati nelle prime due gare di campionato. (Sport Mediaset)