Juve, l’Ad Scanavino si espone: “C’è dispiacere. Pogba? Lo stiamo facendo”

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Scanavino, ad della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Atene dove si sta tenendo l'assemblea ECA. Ecco le sue dichiarazioni su un tema caldo degli ultimi giorni ossia il ritorno in campo di Paul Pogba: Stiamo discutendo con il suo entourage. (Tutto Juve)

Italia, Calafiori: "Felice di giocare all'Olimpico, sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Caprile: "A Napoli sto benissimo, ci venivo già da piccolo. Classifica? Ci dà consapevolezza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Siamo molto soddisfatti di questo avvio di stagione anche se ci dispiace molto per il pareggio contro il Cagliari nell'ultima giornata. Siamo consapevoli di essere all'inizio di un nuovo progetto partito però molto bene come lo dimostrano anche i risultati in Champions. (Tutto Juve)

Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica per la Juventus, tornata a partecipare dopo quattro anni a un' Assemblea dell'ECA . (ilBianconero)

Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)