Pokémon TCG Pocket: i migliori deck per vincere le partite PvP
Pokémon TCG Pocket continua a spopolare, e potreste volervi finalmente lanciare nelle partite PvP: ecco i mazzi più forti con cui misurarvici. Pokémon TCG Pocket è l’ultimo gioco mobile free-to-play di The Pokémon Company e milioni di persone si collegano ogni giorno per giocare. L’ultimo evento Emblema chiede ai giocatori di vincere 45 eventi PvP. I concorrenti online sono molto agguerriti, quindi se siete alla ricerca di mazzi facili da pilotare e vincere, abbiamo tutto quello che dovete sapere in questa guida. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altri giornali
Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. (Multiplayer.it)
Pokémon TCG Pocket è ricco di oltre 200 carte da collezionare e utilizzare in battaglia. Non tutte le carte sono potenti colpitori, ma la maggior parte di esse ha una certa utilità: quasi tutte le carte del gioco sono in grado di contribuire positivamente ad alcuni dei migliori mazzi di Pokémon TCG Pocket. (eSports & Gaming)
Pokémon Company ha introdotto una carta segreta di Mew nel nuovo gioco Pokémon Trading Card Game Pocket. Questa carta è una delle rare carte 3 Stelle del gioco, caratterizzate da artwork completamente animati. (Tom's Hardware Italia)
Pokémon è un brand capace di generare miracoli e storie assurde in termini di successo, ma GCC Pokémon Pocket sta stupendo anche chi genera i prodotti del brand. (Spaziogames.it)
Rumor sul prossimo set di Pokémon TCG Pocket: nuovi contenuti in arrivo? CentroLeaks svela dettagli su un possibile secondo set di Pokémon TCG Pocket, i fan in attesa di novità (Gamesurf)
Pokemon TCG Pocket è diventato rapidamente un gioco di carte collezionabili apprezzato, soprattutto dai giocatori che cercano un’esperienza più casual e accogliente per i principianti. Rispetto alla versione Live, questo gioco sembra fare di tutto per evitare il comportamento tossico che può spesso emergere nei titoli PvP competitivi. (Powned.it)