CM - Bremer da urlo, domina anche contro il Napoli: i numeri del difensore della Juventus

Di Antonio Conte. Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

IL PIZZINO di Urgo: Statistiche nulle Non è più il Napoli dello scorso anno ma restano dubbi sulla strada intrapresa... Il nuovo gioco di società dopo Juventus-Napoli è "chi ha dominato?", "chi avrebbe meritato di più di vincere?", "tra i tre portieri scesi in campo, chi si è sporcato di più i guanti?". (Ottopagine)

Sul campo il match con la Juventus è finito con un pareggio, ma il Napoli esce dallo Stadium con una nuova, grande consapevolezza: il primo big match della stagione è stato superato senza troppe difficoltà, e forse il distacco dai piani altissimi del campionato, dove il Napoli punta a tornare, non è così ampio come si pensava solo qualche settimana fa. (Sky Sport)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rinunciato alla difesa a tre proprio nella partita più complicata, quella contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte: “Buon risultato possiamo migliorare”

Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Gianni Balzarini è ritornato sulla sostituzione di Dusan Vlahovic nell'ultimo match della Juve, spiegando le ragioni della scelta del tecnico (Juvenews.eu)

Torino — Era soprattutto la sua partita e Antonio Conte l’ha vissuta con il piglio del leader: prima del fischio di inizio, durante i 90’ e all’uscita dal campo, quando ha reagito all’indifferenza dei suoi ex tifosi con un saluto cordiale rivolto alle tribune. (La Repubblica)