Ghali, la polemica per il premio dell’Api: “Nessuna premiazione né cerimonia, solo un regalo come molti altri”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Un regalo più o meno significativo come molti altri, senza alcuna richiesta ulteriore”. Così, in una nota, lo staff di Ghali spiega cosa fosse il premio ricevuto dall’Api, l’Associazione palestinesi in Italia, che ha animato nuove polemiche intorno all’artista, ospite ieri sera a Che tempo che fa, dopo la pubblicazione di un video con i suoi ringraziamenti. Associazione guidata da Mohammed Hannoun, sospettato dalle autorità italiane di inviare fondi a Hamas (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Selvaggia Lucarelli asfalta Fazio (sempre sul caso Ghali). E non perdona niente alla Venier La giornalista ha attaccato il conduttore di Che Tempo Che Fa con un duro post social. E non è mancata neanche una bella stoccata alla regina di Domenica In. (Libero Magazine)

Durante la serata finale del festival di Sanremo, infatti, Ghali ha urlato dal palco dell'Ariston "Stop al genocidio" proprio in riferimento alla guerra in corso a Gaza. (Liberoquotidiano.it)

Il cantante ha ricevuto un premio dall’Api, Associazione Palestinesi in Italia, guidata da Mohammed Hannoun, accusato da diversi servizi di intelligence di finanziare Hamas. (Corriere della Sera)

Nelle acque dolci del Piemonte, sono state individuate due specie aliene che pongono una seria minaccia alla fauna ittica locale. (NewsWeb24.it)

Ufficio stampa Mongini comunicazione 1 / 23 Le polemiche per le frasi di Ghali a Sanremo a favore della pace e contro lo scempio che si sta consumando a Gaza – aveva detto sul palco «Stop al genocidio» – non accennano a spegnersi. (AMICA - La rivista moda donna)

La firma del Fatto quotidiano attacca il conduttore per come ha gestito l’intervista, accusandolo di non aver mai pronunciato le parole «genocidio», «Israele» e «Gaza», durante l’intera conversazione, come era invece accaduto tanto a Sanremo quanto a Domenica in. (Open)