Sorpresona nei playoff di MLS, Messi e l’Inter Miami subito fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per alcuni è già la più grande sorpresa nella storia dei playoff di MLS. E in effetti, alla luce dei valori emersi in questi mesi, l’immediata eliminazione dell’Inter Miami ha davvero del clamoroso: dopo aver stabilito il nuovo record di punti (74) nella regular season, Messi e compagni hanno dovuto accantonare i sogni di gloria in sole tre partite. Gara-3 della serie best of 3 con l’Atlanta United, la squadra peggio piazzata tra le otto qualificatesi a Est, ha gelato il pubblico locale quando - al 76’ - Slisz ha insaccato il definitivo 3-2 tra le polemiche e davanti... (RSI.ch Informazione)
Su altre fonti
Lionel Messi, almeno per quest'anno, non potrà mettere le mani sul titolo della MLS. L'Inter Miami è stato infatti eliminato al primo turno dei Playoff. La franchigia della Florida vede sfumare l'obiettivo MLS: Messi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 in gara 3 del primo turno da Atlanta. (Goal Italia)
Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. Il 'Tata' Maritno: "Se pensi alle aspettative, abbiamo... (Virgilio)
Fatale la sconfitta per 3-2 in gara-3 contro l'Atlanta United, entrata in tabellone solo attraverso le qualificazioni, che si aggiudica la serie in rimonta con il punteggio totale di 2-1. Un doloroso capitombolo. (La Gazzetta dello Sport)
sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (fcinter1908)
L’ennesima testimonianza ci arriva dalla Major League Soccer sconvolta, nella notte, dal più grande upset della sua storia: l’eliminazione dell’Inter Miami, testa di serie n°1 della Eastern Conference, che al Chase Stadium ha perso 3-2 contro Atlanta United, testa di serie n°9, nel primo turno di una serie playoff che la vedevo assoluta favorita. (Eurosport IT)
Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. Sfuma l'obiettivo di Lionel Messi di vincere il titolo della MLS, il campionato statunitense. (ilmessaggero.it)