Guardiola non dimentica la promessa fatta a Baggio, cena a Brescia con Toni e Caracciolo

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi” Guardiola mantiene sempre le sue promesse. L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato un paio di sere fa ad una lunga intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Roberto Baggio, collegato da casa. I due anni ricordati gli anni passati insieme nello spogliatoio del mitico Brescia allenato da Carlo Mazzone e Pep aveva fatto una promessa, tornare a Brescia per riabbracciare i vecchi amici e compagni: «Spero di vederlo per stare qualche ora insieme. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche hater, che non conosce Pep Guardiola e tantomeno il suo legame con Brescia, domenica sui social scriveva che l’emozione del catalano fosse artefatta. La prova che i ciarlatani del web, asettici a ogni forma di sentimento, si stessero sbagliando, è arrivata poche ore dopo. (Corriere della Sera)

Lo hanno fatto presso il Laboratorio Lanzani , un ristorante di Brescia , città nella quale il Divin Codino e l'allenatore del Manchester City hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone . L'avevano annunciato e lo hanno fatto: Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona. (Tuttosport)

"Basta falsi nove!". Un video tutto da ridere pubblicato da Luca Toni sul proprio Instagram insieme a Pep Guardiola (Viola News)

Cosa hanno mangiato Guardiola e Baggio: «Pesce al vapore e mozzarella di bufala. E una Krug grande»

Brescia. Dopo l’ospitata da “Fabio Fazio” a “Che tempo che fa”, con Pep Guardiola in studio e Roberto Baggio collegato dalla sua casa di Altavilla Vicentina, i due ex assi delle Rondinelle hanno cenato ieri sera in città al Laboratorio Lanzani in Via Milano. (Bresciaingol)

Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia (Corriere della Sera)

Pep Guardiola e Roberto Baggio, di nuovo insieme, ventuno anni dopo. Cibo, vino, risate e tanti ricordi, segnati da affetto e sorrisi. (Corriere della Sera)