Inzaghi, rivincere è difficile ma l'Inter è matura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere ancora lo scudetto, rivincere è ancora più difficile, ma siamo una squadra esperta e matura, sappiamo che ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, che sono lì non per caso, siamo lì e sappiamo di dover vendere cara la nostra pelle. Non è facile stare sul pezzo, ma dobbiamo farlo": lo dice Simone Inzaghi, premiato come miglior tecnico della Serie A 2023-2024, parlando ai microfoni di Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Sette i calciatori nerazzurri presenti nella top 11 maschile della stagione 2023-2024 (LAPRESSE)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Il tecnico dell'Inter, dopo aver ricevuto il riconoscimento dal ct della Nazionale Luciano Spalletti, ha parlato così dal palco: "Chiaramente mi fa molto piacere essere premiato, ancora di più da Luciano. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! (Inter-News)
Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. (Tutto Cagliari)
Ieri abbiamo seguito le regole principali, e la più importante in questi casi è citare solo fonti certe e ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)