Alfa Romeo Junior protagonista di Mobility Expo 2024

Alfa Romeo Junior protagonista di Mobility Expo 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 25 al 27 ottobre, la splendida Palermo ha accolto il Mobility Expo 2024, un esclusivo evento curato dal mensile Sicilia Motori. L’evento si è svolto nell’incantevole cornice di Piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo, il più grande teatro lirico d’Italia e tra i maggiori in Europa. Tra i modelli esposti, spiccava la nuova Alfa Romeo Junior, una compatta sportiva che segna il ritorno del brand nel segmento B, disponibile in una versione ibrida da 136 CV e una completamente elettrica da 156 CV, entrambe progettate per unire elevate prestazioni a un minore impatto ambientale. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova Lancia Ypsilon è il primo modello del nuovo corso di Lancia che ha l’importante compito di testare il terreno sul mercato per le prossime novità della casa piemontese e cioè la nuova Lancia Gamma e la nuova Lancia Delta. (ClubAlfa.it)

La scorsa settimana si è tenuto il Mobility Expo 2024, un esclusivo salone-boutique organizzato dal mensile Sicilia Motori nel suggestivo centro storico di Palermo, precisamente in Piazza Verdi, di fronte al Teatro Massimo, il più grande teatro lirico d’Italia e uno dei più imponenti d’Europa. (ClubAlfa.it)

Abbiamo provato la nuova Ypsilon 2024: Lancia si rinnova e guarda al futuro

Con questa strategia, Lancia punta a espandere significativamente il proprio mercato e posizionarsi come alternativa premium. La nuova Lancia Ypsilon inaugura il rinnovamento del marchio torinese, attirando non solo un pubblico femminile ma anche molti clienti uomini, che la scelgono come auto di famiglia. (Autoappassionati.it)

Presentata a febbraio, la nuova Lancia Ypsilon 2024 non è solo un tributo alla storia della casa automobilistica italiana, ma una reinterpretazione moderna e accattivante della tradizione. L’abbiamo provata sulla pista Stellantis Balocco Proving Ground. (Tech Princess)