Sinner, "basta leggere le carte": Casper Ruud stronca Kyrgios

Ma è stato davvero "graziato", Jannik Sinner. Il caso Clostebol e le ombre doping sull'azzurro, numero 1 del ranking Atp, continuano a dividere il mondo del tennis mondiale. Sebbene l'Itia l'abbia completamente scagionato per la positività di marzo a Indian Wells, la agenzia internazionale anti-doping Wada sia intenzionata a non fare ricorso e fior di campioni come Rafa Nadal si siano detti certi della sua innocenza, in tanti ("Per invidia e gelosia", secondo l'allenatore Vincenzo Santopadre) continuano a recriminare. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner è da oggi totalmente prosciolto da ogni accusa di doping. (Corriere della Sera)

L'INTERVISTA Il capitolo non è ancora chiuso, ma è solo una questione di giorni. E, dicono, non dovrebbe preoccupare particolarmente il fresco vincitore degli Us Open, Jannik Sinner. Dicono è in realtà una persona in particolare, un super esperto dei laboratori dell'agenzia antidoping mondiale che, coperto da anonimato, ha fatto il punto sulla situazione a La Stampa. (Sport Mediaset)

Poi, però, ho compreso il caso e le regole . Dopo tante frecciate , neanche troppo velate, nel mondo del tennis c'è anche chi si schiera dalla parte di Jannik Sinner , al centro di un caso doping prontamente archiviato. (Tuttosport)

Wada e la verità segreta: “Sinner, doping escluso. Il ricorso non ci sarà”

Jannik non può godersi fino in visto il trionfo agli US Open. Purtroppo per il numero uno al mondo, rivelati fondati sospetti. (Il Posticipo)

Non tutti, però, l’hanno letta, e forse una buona percentuale anche di suoi stessi colleghi non l’ha visionata. (OA Sport)

ROMA. A ipotizzare il lieto fine per Jannik non è uno qualsiasi ma un super esperto della rete di laboratori anti-doping della stessa Wada,… (La Stampa)