Via libera del Consiglio dei ministri al Dl Giustizia

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni e del Ministro della giustizia Carlo Nordio, ha approvato un decreto - legge che introduce misure urgenti in materia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il decreto legge in materia di giustizia, con misure che riguardano la cybersicurezza. La riunione del governo a Palazzo Chigi in tutto è durata un quarto d'ora. (Gazzetta di Parma)

Una retromarcia che arriva proprio al termine di giornate convulse: con l’offensiva portata avanti da governo e maggioranza contro i giudici e le “decisioni politiche” che sarebbero state assunte da alcune toghe sui migranti; dopo l’imbarazzo della premier Giorgia Meloni per la frattura in maggioranza e dopo l’incontro con il capo dello Stato Sergio Mattarella. (la Repubblica)

La seduta, in programma per le 14, è iniziata con quasi un'ora e mezzo di ritardo, ed è terminata dopo appena 15 minuti. ROMA. (La Stampa)

Approvato il decreto giustizia, passo indietro su magistrati e cybersicurezza

La grande strategia ha prodotto un topolino. È un flop il decreto giustizia che arriva in serata, dopo un ritardo di due ore, appena quindici minuti di Consiglio dei ministri, e con il vicepremier Salvini assente (ma per motivi familiari). (la Repubblica)

Roma (Corriere della Sera)

Sono bastati appena 15 minuti per il Consiglio dei ministri di venerdì 29 novembre. Una seduta che ha visto l’approvazione del decreto Giustizia. (QuiFinanza)