📸 Fenerbahçe, tripletta Dzeko e buona la 1ª di Mou! Poi attacca la UEFA | OneFootball

Buona la prima ufficiale per José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko. OneFootball Video Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Avanti 1-0 con El Wafi, gli svizzeri subiscono il pareggio su rigore dal bosniaco ex Roma e Inter su rigore prima del break. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

ALTRE NOTIZIE – Serata da incorniciare per Edin Dzeko, attaccante del Fenerbahce ed ex centravanti giallorosso. Nonostante i 38 anni suonati, il bosniaco fa ancora la differenza. (Giallorossi.net)

Il destinatario delle parole era Mattia Croci-Torti, tecnico dei ticinesi, che ha risposto così allo Special One: "Ha il mio rispetto per la carriera che ha fatto. (Fcinternews.it)

Non cambia mai José Mourinho, nemmeno quando vince come ieri. Trascinato dalla tripletta dell'eterno Edin Dzeko, il suo Fenerbahce ha battuto 4-3 in trasferta gli svizzeri del Lugano nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League (ForzaRoma.info)

Il Lugano parte bene, ma non basta. La partita finisce 4-3 per il Fenerbahçe

Dopo aver battuto il Lugano 4-3 in trasferta, José Mourinho non ha risparmiato dure critiche al terreno di gioco. "Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. (Sport Mediaset)

Vincenzo Bellino Redattore 24 luglio - 08:00 Il Fenerbahce vince 4-3 contro il Lugano, ma Mourinho attacca la UEFA: "È inaccettabile giocare su campi sintetici in Champions League" (DerbyDerbyDerby)

È partita con il piede giusto la sfida del secondo turno preliminare di Uefa Champions League per la squadra di Mattia Croci-Torti. Dopo il gol il Lugano ha continuato a spingere in attacco, trovando altre buone occasioni che però non sono state concretizzate. (Ticinonews.ch)