Non solo Pellegrini, chiesti anche altri due giocatori alla Roma: i nomi
Oltre che all'entrate, per gennaio il Napoli lavora anche alle possibili uscite. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto ruota attorno al futuro di Giacomo Raspadori che è finito al centro di possibili scambi con Juventus e Roma. Con i bianconeri c'è l'ipotesi scambio con Fagioli, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, presumibilmente se ne riparlerà più avanti. Con i giallorossi è stato invece affrontato il futuro di Pellegrini, che con Ranieri sta trovando poco spazio. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Danilo resta il difensore prescelto da Conte e Manna. Un dieci vecchia maniera, centrocampista capace di illuminare dalla trequarti in su, ma pure di garantire equilibrio e fisicità in mediana. (ForzaRoma.info)
Il nuovo profilo che la società bianconera sta sondando è quello di Axel Disasi, centrale dotato di grande forza fisica che milita nel Chelsea. il classe 98 è solo l’ultimo nome della lunga lista di Cristiano Giuntoli che ha mostrato interesse anche per gli ormai noti David Hancko e Antonio Silva, rispettivamente di Feyenoord e Benfica. (Europa Calcio)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista: Un suo parere su Genoa-Napoli? (CalcioNapoli24)
Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)
A Venezia rimane Di Francesco Sollievo anche per Di Francesco, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino ricordando dei dubbi estivi: “A inizio stagione per bookmakers ed esperti Eusebio Di Francesco sarebbe stato il primo allenatore esonerato, invece finora sono saltati 5 suoi colleghi – De Rossi e Juric a Roma, Gotti a Lecce, Gilardino al Genoa e giusto ieri Nesta a Monza – mentre lui sta “tranquillamente” preparando la trasferta di fine anno allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)