Addio allo stilista Roberto Cavalli, simbolo del "made in Italy". La Russa: "Orgoglio nel mondo"

Lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli, fondatore dell'omonima casa di moda fiorentina, la cui prima collezione risale al 1970, è morto a Firenze all'età di 83 anni dopo una lunga malattia. Lascia sei figli. Accanto a lui nelle ultime ore, come negli ultimi quindici anni, la compagna Sandra Bergman (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piccolo Giorgio, nato l'8 marzo 2023 dal ventennale legame con la modella svedese Sandra Nillson-Bergman, non parla ancora. «Il babbo è appeso a un filo» dicevano da anni i 5 figli grandi di Roberto Cavalli: Cristiana e Tommaso - nati dal matrimonio con Silvana Giannoni negli anni '60 insieme con Rachele, Daniele e Robert, rispettivamente 40, 36 e 29, avuti dalla seconda moglie Eva Düringer. (ilGiornale.it)

Lo stilista era malato da tempo ed è morto nella sua casa a Firenze all'età di 83 anni. Istituzioni e moda ricordano la storia di Roberto Cavalli Lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli è morto oggi nella sua casa a Firenze all'età di 83 anni. (Euronews Italiano)

Le star che hanno indossato le sue creazioni e perché amava tanto l'animalier (ilGiornale.it)

Accanto a lui nelle ultime ore, come negli ultimi 15 anni, la compagna Sandra Bergman Nilsson, 38 anni, che poco più di un anno … Lutto nel mondo della moda made in Italy. (Il Fatto Quotidiano)

Cavalli era un grande frequentatore della Sardegna e con il marchio Just Cavalli aveva rilanciato la discoteca Pepero, uno dei locali storici della Costa Smeralda. (La Nuova Sardegna)