La Stampa - Torino in ansia per Zapata: anche Balotelli tra le idee dei granata

L'infortunio rimediato da Duvan Zapata contro l'Inter lascia tanta apprensione in casa Torino, costretto a valutare alcune mosse sul mercato se il problema al ginocchio sinistro dovesse obbligare il colombiano ad un lungo periodo di stop. Una delle idee dei granata porta a Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro, ora svincolato, che da diversi mesi si allena da solo a Brescia in attesa di una nuova opportunità. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SUL PASSAGGIO AL MILAN Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Questa mattina Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che sono appena conclusi. (Fantacalcio ®)

Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Torino, Zapata choc: lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e laterale

Torino attaccante svincolati – Come confermato in mattinata, il Torino starebbe pensando a Balotelli per sostituire Zapata. L’attaccante colombiano, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà stare fermo per almeno 6-7 mesi dopo il recente infortunio rimediato nella sfida della 7^ giornata di campionato contro l’Inter. (FantaMaster)

L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. (Tiscali)

Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)