Vieira contento di Balotelli: "In settimana ha lavorato bene, deve continuare così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ancora spazio nei minuti finali per Mario Balotelli in Udinese-Genoa: Balo è subentrato infatti al 75esimo ad Alessandro Zanoli, a risultato già acquisito dalla formazione di Patrick Vieira. Che nel dopopartita, in conferenza stampa, si è detto contento dei progressi dell'ex interista: "Balotelli ha fatto una quindicina di minuti, in settimana ha lavorato bene e deve continuare così. Mario come Vitinha deve continuare a lavorare, sono contento di lui". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, Zanoli non aveva un passato da ala pura, me ha giocato sempre da terzino oppure esterno di centrocampo: ma il suo scatto improvviso ha messo in difficoltà Tourè che lo ha colpito con un gomito ed è stato espulso, oltre a riuscire a segnare il raddoppio con un tiro deviato da Giannetti. (Pianetagenoa1893.net)

UDINESE (4-3-1-2): Okoye 6; Ehizibue 5.5 (dal 1′ st Ebosse 5), Giannetti 5.5, Tourè 4, Zemura 5; Lovric 5.5 (dal 21′ st Atta 6), Karlstrom 6, Ekkelenkamp 5; Thauvin 5.5 (dal 30′ st Bravo 6); Davis 5.5 (dal 42′ st Modesto s. (Calciomagazine)

VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)

Che sia subentrante o che parta titolare, come accaduto già in sette occasioni e due su due con Vieira, l’esterno di Carpi sta trovando continuità, proprio quella che gli è mancata la scorsa stagione, e lo dimostra gara dopo gara. (La Repubblica)

«Imponderabile». Ma anche «stupido». (Il Messaggero Veneto)

Una gara segnata dall’espulsione dopo nemmeno tre min… Pinamonti e Zanoli, che ha propiziato l’autogol di Giannetti, hanno infatti regalato ieri la prima vittoria al neo tecnico Vieira dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari. (La Repubblica)