Il Milan mette gli occhi su Morata. Buongiorno dice sì al Napoli. Koopmeiners in cima alla lista dei desideri della Juve

Il Manchester United stringe per Zirkzee. Secondo quanto riferito da The Athletic, la trattativa fra i Red Devils e il Bologna sarebbe alle battute finali. In particolare, il club inglese avrebbe già raggiunto un accordo anche sulla commissione da pagarsi all'agente, i 15 milioni di euro giudicati una richiesta eccessiva da parte del Milan, che ha virato su Morata, che si sta convincendo a lasciare l'Atletico Madrid. (Tiscali)

Su altri media

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. Arriva la svolta per Joshua Zirkzee, che è pronto a lasciare Bologna e firmare con un’altra big. (Tshot)

Il Milan 'depenna' Zirkzee: lo United pagherà clausola e commissioni all'agente

Nonostante nel post gara di Olanda-Turchia, Joshua Zirkzee non si fosse sbilanciato sulla possibilità di proseguire o meno la sua esperienza in Serie A non ci sono ormai più dubbi sul fatto che il centravanti olandese sarà un nuovo rinforzo del Manchester United di Erik Ten Hag. (Eurosport IT)

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. (Corriere della Sera)

"Ci rivediamo in Italia? Non so...", ha detto il giocatore dopo il quarto di finale di Euro 2024 contro la Turchia. Ma il campionato italiano lo perderà. Dopo Zirkzee, il Manchester United pensa a un altro giocatore olandese per rinforzare la sua rosa. (Sport Mediaset)