Il 2025 sarà l’anno delle nuove sedi per la Camera di Commercio, sopralluoghi a Frosinone e Latina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà l’anno del rinnovamento logistico per la Camera di Commercio. Nei giorni scorsi ci sono stati i sopralluoghi nelle due nuove sedi di Frosinone e Latina che, nei prossimi mesi, saranno inaugurate. Il Presidente Giovanni Acampora, accompagnato dal Segretario Generale Pietro Viscusi, dal Vicepresidente Luciano Cianfrocca e dal componente di Giunta Loreto Pantano, delegato ai lavori, insieme ai responsabili delle ditte incaricate, ha visitato i cantieri dei palazzi che ospiteranno gli uffici dell’Ente camerale. (Frosinone News)
Su altre testate
Oliviero Toscani è morto lunedì 13 gennaio a 82 anni. (Fanpage.it)
A Domodossola Toscani è ricordato per la mostra di fotografie che portò nella primavera del 2015 a Palazzo San Francesco. E’ morto nella mattina di oggi, lunedì 13 gennaio, Oliviero Toscani. (La Stampa)
Parlava così Oliviero Toscani solo qualche mese fa, quando durante un’intervista al Corriere della Sera raccontava le sue giornate in casa per via della grave malattia che lo aveva colpito. “E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita“. (Il Fatto Quotidiano)
La sua nuova opera è dedicata al fotografo scomparso due giorni fa: un manifesto con la foto dell'artista in bianco e nero e la scritta «Oggi il mondo ha meno colori», con le lettere di quest'ultima parola ognuna di un colore diverso, nello stile delle storiche campagne Benetton. (Corriere della Sera)
Un rientro piuttosto “freddo” per gli studenti e per tutto il personale scolastico del Liceo Scientifico “Luigi Pietrobono” di Alatri: terminate le vacanze di Natale, infatti, alla riapertura del plesso in via Chiappitto, i termosifoni non sono ripartiti a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento. (Frosinone News)
Oliviero Toscani è morto all'età di 82 anni è morto nell'ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Il noto fotografo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva da alcuni giorni a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute e al progredire dell'amiloidosi, la malattia di cui era affetto e che sapeva lo avrebbe portato alla morte. (Today.it)