Primo successo del Lecce, che ringrazia Krstovic. Nicola mastica amaro: "Sprechiamo troppo"

Primo successo del Lecce, che ringrazia Krstovic. Nicola mastica amaro: "Sprechiamo troppo" Successo per 1-0 nella sfida del Via del Mare per il Lecce contro il Cagliari: prima vittoria in campionato per la squadra di Gotti che resiste nella ripresa nonostante l'uomo in meno, concedendo poco alla squadra di Nicola. Decide la sfida il gol di Krstovic, inutili i tentativi di assalto nel finale della squadra sarda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)

Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. (SalentoSport)

Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)

Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. LA PARTITA (Cagliari Calcio)

In un solo colpo, il Lecce trova primi punti, prima vittoria e primi gol della sua stagione. Contro il Cagliari basta una rete di Krstovic al 26'. Nonostante il rosso a Dorgu (rimediato sul finire di primo tempo), i giallorossi resistono agli assalti degli ospiti che però impattano su un Falcone in stato di grazia. (Sky Sport)

Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. Una... (Virgilio)