Moviola Inter-Milan: caso Pulisic, tocco di spalla o braccio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Moviola Inter Milan Serie A, arrivano aggiornamenti su quella che è la partita del Derby di Milano con la moviola di Inter Milan per chiarire gli episodi dubbi che ci sono stati durati la partita. Inter Milan moviola e analisi degli episodi: Al minuto 10 segna Pulisic su una dormita della difesa nerazzurra, ma ci sono state grosse polemiche per come Pulisic ha portato via palla all'avversario. Per molti si trattatva di un tocco di braccio, mentre per l'arbitro e il Var si trattava di un tocco di spalla, anche se il dubbio resta. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)

Questa volta la Curva Nord non dovrebbe proporre qualcosa di “classico”, ma dovrebbe puntare sull’effetto marea nerazzurra, con 6.500 bandierine dei colori della beneamata. Milano – L’atteso giorno del derby della Madonnina è arrivato. (IL GIORNO)

IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)

DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)