Sanremo, Katia Follesa co-conduttrice in una delle serate

Approfondimenti:
F1 2024

Da Zelig a Lol, da Comedy Match al palco dell'Ariston: Katia Follesa - a quanto si apprende co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). Classe 1976, già accanto a Conti come giudice speciale nell'ultima edizione di Tale e quale show, Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca sempre meno al debutto nella nuova edizione del Festival di Sanremo e dire che l’attesa è tanta non rende l’ira di quanto il pubblico italiano sia effettivamente curioso di scoprire se l’edizione condotto da Carlo Conti, ci appassionerà quanto quelle magistralmente condotte da Amadeus. (ComingSoon.it)

– Dopo le comiche Virginia Raffaele, Teresa Mannino e Chiara Francini, sarà la volta di Katia Follesa: a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra i nomi più accreditati, come anticipato da Dagospia, ci sarebbero quelli di Mahmood e Geppi Cucciari, anche se quest'ultima ha già smentito le voci, spiegando di non essere stata contattata da Conti. (Liberoquotidiano.it)

Sanremo 2025, Serena Rossi al fianco di Carlo Conti? Ecco l'ultimo gossip

E sono già stato annunciati alcuni cambiamenti significativi: "La comunicazione dei primi cinque artisti di ogni serata, compresi i finalisti, non seguirà un ordine legato alla reale classifica, ma sarà randomico. (Liberoquotidiano.it)

Rullo di tamburi, si preparino gli italiani: Sanremo 2025 è finalmente alle porte. Il direttore artistico in carica, il mattatore Carlo Conti sta lavorando duramente da mesi per allietare le serate dei telespettatori. (Felicità Pubblica)

ROMA – Manca ancora più di un mese ma il Festival di Sanremo, arrivato alla sua 75esima edizione, tiene ancora acceso il dibatto social e in tv. La kermesse canora andrà in onda dall’11 al 15 febbraio in diretta dal Teatro Ariston e i trenta artisti in gara nella sezione ‘Campioni ‘sono stati annunciati il 1º dicembre scorso durante l’edizione del TG1 dallo stesso Carlo Conti (Dire)